Endpoint Management Plan

Le aziende fanno molto affidamento sulla gestione IT degli endpoint. In quanto azienda di successo, i tuoi sforzi IT dovrebbero concentrarsi su come supportare e far progredire la tua organizzazione. Con la nostra soluzione di gestione degli endpoint Support365®, alleggeriamo il carico dei vostri team interni e forniamo servizi di supporto IT completi per gli endpoint PC esistenti.

Support365® 

Soluzione per la gestione degli Endpoint

La nostra soluzione di gestione degli endpoint Support365® è progettata per fornire la gestione completa del ciclo di vita per i tuoi dipendenti e il supporto per gli utenti finali di livello 1/2 supportato dal nostro reattivo user desk.

IL NOSTRO APPROCCIO PROATTIVO INCLUDE:

  • Scansioni antivirus, antispyware, antimalware e antiransomware
  • Gestione preventiva delle patch del software
  • Gestione delle licenze software e report di conformità
  • Report sulla gestione dell’inventario del PC
  • Ottimizzazione delle prestazioni del PC
  • Accesso remoto al desktop dell’utente finale
  • Console client e rapporti mensili
d
h

Support365® 

Endpoint Help Desk illimitato

Nella nostra soluzione di gestione degli endpoint è incluso l’accesso illimitato all’help desk, che include un accesso privato alla nostra piattaforma. 

QUESTO COMPORTA:

  • Accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 alla nostra assistenza e supporto
  • Creazione di ticket in tempo reale
  • Pianificazione della richiamata
  • Aggiornamenti e cronologia dei problemi segnalati