Sicurezza Informatica

Vulnerability Assessment

Esegue la scansione di siti e applicazioni web per identificare e analizzare in modo proattivo le vulnerabilità di sicurezza.

GDPR Assessment

Il Tool online che permette di valutare il livello di Compliance Aziendale rispetto alla normativa privacy GDPR.Fornisce le indicazioni e le azioni correttive da adottare per impostare e gestire il sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (SGSI o ISMS), in termini di sicurezza logica, fisica ed organizzativa.

Penetration Test

Penetration Test è il servizio che ha lo scopo di evidenziare le eventuali vulnerabilità e problematiche di sicurezza presenti e di indicare contromisure di tipo tecnologico, organizzativo e procedurale, in grado di eliminarle.

Security Management

Attività consulenziale a supporto delle Aziende per la gestione, il controllo e la valutazione dei rischi aziendali. (Sicurezza Perimetrale, VPN, Antivirus, Filtering, Intrusion Prevention, DLP,Security Checkup e Audit)

Network Scan

Il Network che permette di identificare le vulnerabilità e di device e suggerisce come risolverle. L’ Analisi delle vulnerabilità ha lo scopo di quantificare i livelli di rischio e indicare le azioni correttive e di riposizionamento necessarie per il ripristino.

Mobile Threats Prevention

Garantisce la sicurezza delle postazioni di lavoro in mobilità (Notebook, Tablet, Smartphone), senza la preoccupazione di dover possedere risorse e competenze specifiche. Il servizio garantisce la protezione contro virus, malware, rootkit e tutte quelle minacce che mettono a rischio le informazioni e la continuità operativa delle postazioni di lavoro o che richiedono riservatezza elevata.

Code Review

Effettua l’analisi del codice sorgente per identificare e risolvere i punti deboli e le vulnerabilità di sicurezza.Il servizio permette di Identificare, analizzare e risolvere le problematiche di sicurezza e le vulnerabilità del codice sorgente.

Zero-Day Prevention as a Service

Le nuove minacce cibernetiche diventano sempre più sofisticate e aggressive, pericolosi Malware, cryptolocker, che i sistemi di protezione tradizionali non riescano a rilevare. Le soluzioni progettate per prevenire tali minacce vengono definite ``Zero Day Prevention``